Milano Marittima For Life 2013
|Un’occasione imperdibile per sostenere insieme la ricerca contro il cancro e stringere la mano a personaggi famosi del mondo dello spettacolo: questo è Milano Marittima For Life. Una cena di gala sotto il cielo stellato di Milano Marittima, in una cornice chic come quella di Villa Papeete.
Il Gran Galà di Beneficenza si terrà sabato 22 Giugno e parteciperanno molti calciatori e personaggi famosi dello sport e dello spettacolo. Si potrà cenare in uno degli ambienti più glamour di Milano Marittima accanto ai propri idoli e sostenere nel frattempo un nobile progetto. Tutto il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto all’IRST, Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori. Dopo l’elegante cena nel raffinato ristorante di Villa Papeete, sarà possibile partecipare all’asta di beneficenza dove i VIP presenti metteranno in vendita alcuni dei loro oggetti personali o legati alla loro carriera artistica.
Villa Papeete è una location davvero straordinaria per questo evento altrettanto straordinario: una maestosa villa ottocentesca circondata da ulivi secolari e da piante e fiori rigogliosi e coloratissimi. Un mix di tradizione ed innovazione con un tocco glamour che non guasta mai!
Il costo per partecipare alla serata, organizzata da Milano Marittima Life con il sostegno del Comune di Cervia, di Radio Kiss Kiss e di Papeete Beach, è di 40 euro a persona. Il prezzo comprende: cena completa al ristorante di Villa Papeete, ingresso alla discoteca e partecipazione all’asta di beneficenza.
Chi, dopo l’evento, desidera pernottare nelle vicinanze di Villa Papeete per godere a pieno del divertimento e della movida notturna di Milano Marittima, può farlo presso le numerose strutture che la cittadina mette a disposizione ed in particolare l’Hotel Alexander 4 stelle.