Vacanza a Miramare di Rimini: Hotel 1, 2, 3, 4, 5 stelle.
Viale Oliveti che è la strada più popolare di Miramare nonché fulcro delle attività ricreative e commerciali. Il lungomare della frazione è lungo e piacevole. Un’attrattiva di carattere culturale è rappresentata dal Castello di Miramare che ospita un Museo Storico. La fortezza venne costruita tra il 1856 ed il 1860 dall’Arciduca Massimiliano d’Asburgo. Inoltre, Miramare è vicina anche a Riminiterme, un Centro Termale attrezzato all’avanguardia in grado di trarre dal mare i suoi benefici-
Non bisogna dimenticare che grandi e piccini possono recarsi ai grandi parchi di divertimento quali Fiabilandia ispirato al mondo delle fiabe con attrazioni ed un parcheggio ecologico. Alle porte della città sorge anche un grazioso Luna Park, una pista di go kart e delle discoteche. La più importante è sicuramente, Altro Mondo Studios che negli anni ’80 era una delle più importanti d’Europa.
Miramare è divenuta una meta prediletta dai turisti anche negli ultimi anni. Questo perché la presenza di numerosi stabilimenti e strutture ricettive facilita la concorrenza e i prezzi contenuti rispetto ad altre zone balneari della Penisola. Molti dei turisti scelgono gli Hotel a Miramare da diversi anni e sono divenuti clienti abituali. A favorire il tutto la cortesia degli albergatori e la varietà di possibilità di intrattenimento presenti nella zona.
Il prezzo medio per soggiornare in un albergo della zona in pensione completa è di 35 euro a persona. Nel prezzo sono, generalmente, compresi diversi servizi tra cui spicca la possibilità di accedere a spiagge attrezzate.