Riccione Moda Italia 2014 e offerte hotel dove dormire

Avvenimento ormai consolidato nel panorama degli eventi del litorale adriatico, il Riccione Moda Italia avrà luogo anche quest’anno nel mese di luglio e più precisamente dal 15 al 21 luglio prossimi.

L’evento, che riscuote ogni anno un bacino di pubblico sempre più vasto, è organizzato da CNA Federmoda e dal Comune di Riccione, e permette ai giovani stilisti più talentuosi arrivati in finale, di entrare in diretto contatto con i più famosi fashion stylist italiani, uno dei pochi settori che non ha conosciuto crisi nel tempo.

riccionemodaitalia2014

In meno di una settimana verranno presentati oltre 1500 progetti creativi, nelle diverse sezioni del concorso che sono Abbigliamento, Abbigliamento Bambino, Maglieria, Pellicceria, Intimo & Mare, Accessori e Calzature e prenderanno parte al concorso circa 500 istituti di moda e design.

Si partirà lunedì 14 luglio alle 19 con l’inaugurazione e la presentazione dei capi finalisti, per arrivare a sabato 19 luglio alle 21.30 quando, presso il Palazzo del Turismo, in P.le Ceccarini n.10, avrà luogo la sfilata finale con la premiazione dei vincitori.

Durante tutta la settimana si terranno anche interessantissimi workshop sul mondo della moda e del fashion design italiano.

Un’occasione da non perdere per visitare la splendida Riccione, che nel mese di luglio pullula di eventi sia di giorno che di sera. Sole mare, buon cibo e divertimento assicurato: questo vi aspetta nella vivacissima città romagnola.

Se decidete di visitarla nel mese di luglio, in particolare nella settimana che va dal 14 al 20 luglio prossimi, concomitante con l’attesissimo Riccione Moda Italia, vi consigliamo di prenotare una sistemazione il prima possibile, per evitare spiacevoli sorprese dell’ultimo minuto. Attualmente, circa il 70% delle strutture ricettive in città risultano già riservate e questo ha provocato naturalmente un’impennata dei prezzi, spesso davvero esorbitanti. Di seguitovi consigliamo alcune sistemazioni, dalla più economica alla più lussuosa.

  • La Plata Hotel: giovane, colorato e con uno staff che vi farà sentire subito a casa, questo albergo a 2 stelle non ha nulla da invidiare ad hotel più quotati. Ad un prezzo conveniente sarà possibile soggiornare in un hotel 2 stelle con la piscina.
  • Hotel Clipper di Riccione: un albergo 3 stelle direttamente sul mare con Wifi gratis in camera e balconi vista mare, parcheggio privato, serate a tema e tanti servizi dedicate alle famiglie.
  • Grand Hotel Des Bains 5 stelle: se il budget non è un vostro problema, il Grand Hotel Des Bains, l’unico cinque stelle a Riccione.

Cosa aspettate? non c’è momento migliore per visitare Riccione e il Riccione Moda Italia!

| Privacy Policy