Aquafan Riccione: Un tuffo nel divertimento
|Il parco acquatico più famoso d’Europa apre le porte a una nuova stagione di puro divertimento. Da oltre 25 anni Aquafan, a Riccione, offre ai giovani ospiti della Riviera romagnola entusiasmanti attrazioni e giochi d’acqua, ampie aree verdi, spettacoli e animazioni sempre nuove.
I grandi eventi organizzati in collaborazione con Radio Deejay, le aree tematiche dedicate ai bambini e alle tecnologie ne fanno un ricco laboratorio di iniziative, capace di rinnovarsi costantemente, interpretando i cambiamenti dei linguaggi e degli stili della società.
Oltre tre chilometri di scivoli si snodano all’interno del grande parco divertimenti, dal Kamikaze, uno dei simboli per eccellenza di Aquafan, per un tuffo in acqua a una velocità di 70 km/h, alle emozionanti discese dall’Extreme River, dallo Speedriul, dal Twist e dal Fiume Rapido. E il divertimento continua sul super scivolo StrizzaCool: una torretta alta 25 metri dalla quale si scende in quattro alla volta a bordo di un gommone. La discesa da StrizzaCool può essere adrenalinica, lunga 150 metri, o tobogas, con 250 metri di curve effetto rafting. Accanto alla grande Piscina a Onde, fulcro del parco acquatico, si aprono numerose aree dedicate ai più piccoli: Lazy Town Beach, la Piscina dell’Elefante e l’Antarctic Baby Beach. Non mancano naturalmente zone relax, ristoranti, negozi e servizi che assicurano agli ospiti di Aquafan il massimo piacere. E la notte il parco divertimenti diventa Walky Cup, la discoteca campo d’azione di Radio Deejay, con la presenza dei migliori deejay sotto la direzione artistica di Linus.
Maggiori informazioni su sito ufficiale: www.aquafan.it