CerviAvventura

CerviAvventura è un parco per gli amanti dello sport e dello sforzo fisico ma che, allo stesso tempo, amano il contatto con la natura e la vita sana. Si tratta di un parco che propone dei percorsi, sia aerei che di terra, su piattaforme poste sugli alberi che permettono di passare da una pianta all’altra e da una situazione all’altra grazie a carrucole, moschettoni, liane, ponti e corde. E il tutto nel pieno controllo della vostra sicurezza e nel totale rispetto della natura.

I percorsi sono differenziati per età e per difficoltà. Troverete: “Babyfly”, “Cinciarella”, “Prugnolo”, “Aghi di Pino” e “Tarzanina”. I minori potranno partecipare solo se accompagnati da una persona maggiorenne. Prima di iniziare i percorsi il personale di CerviAvventura vi spiegherà, durante un briefing introduttivo, le regole di sicurezza del parco. Il briefing è obbligatorio e dura circa mezz’ora. Per poter utilizzare i percorsi di CerviAvventura è necessario indossare abbigliamento sportivo e scarpe da trekking o da ginnastica e avere con sé un documento di identità in corso di validità.

CerviAvventura si trova in una splendida cornice naturale: all’interno del Parco Naturale di Cervia, una pineta di 30 ettari di verde e fresco vicino alle Terme di Cervia. Il parco è aperto da marzo a novembre, ma le aperture e gli orari dipendono dalle condizioni climatiche.

Arrivare a CerviAvventura è semplice: basta uscire a Ravenna o Cesena sulla A14 e poi prendere la statale adriatica e seguire le indicazioni per Cervia. Il biglietto d’entrata varia a seconda dei percorsi che deciderete di fare e, indicativamente, va dai 10 ai 20 euro. Molti hotel vicino parco CerviAvventura offrono pacchetti per soggiorni e vacanze per passare una giornata immersi nel verde e approfittare della Riviera Romagnola.

Maggiori informazioni su www.atlantide.net/cerviavventura.

| Privacy Policy