ENADA PRIMAVERA 2015 Fiera Rimini
|Enada Primavera è la manifestazione di riferimento per i soggetti che operano nel mondo del gioco e dell’intrattenimento. Si terrà nei padiglioni di Rimini Fiera dal 18 al 20 marzo del 2015.
Giunta alla ventisettesima edizione, Enada Primavera è l’evento più importante per tutti gli operatori del Sud Europa. E’ riservata esclusivamente ai professionisti del settore.
La kermesse ha ottenuto il riconoscimento ed il patrocinio di molti brand ed organismi del settore, tra cui i più importanti sono: SAPAR (Associazione Nazionale Sezione Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative), EUROMAT (azienda leader del settore dei giochi automatici e dell’intrattenimento) e tutte le attività si svolgono in collaborazione con le principali aziende e associazioni del settore.
Nel 2014 sono stati oltre venticinquemila gli operatori professionali che hanno partecipato a Enada Primavera e nel 2015 ci si aspetta un incremento del numero dei soggetti coinvolti. Partecipa ad Enada Primavera tutta la filiera del settore gaming, dai costruttori e produttori di servizi e tecnologie, ai concessionari, agli operatori del gioco. Un punto di incontro per sondare lo stato di salute dell’intrattenimento in ogni sua sfaccettatura.
Enada Primavera ospita non solo le ultime novità in tema di giochi, prodotti e servizi, ma si pone come punto di incontro tra professionisti del settore al fine di verificare lo stato di salute del mondo del gioco, le prospettive future, le direzioni da percorrere. Dibattiti e workshop sono organizzati quotidianamente per affrontare il mondo del gioco in ogni sua sfaccettatura. Dato il richiamo della fiera, Enada Primavera si propone anche per il 2015 di essere la fiera leader per i soggetti che operano nel mondo del gioco, nonché volano commerciale irrinunciabile per l’intero settore.
Sono organizzati anche eventi di grande richiamo mediatico. Nel 2014 ad esempio hanno avuto luogo durante Enada Primavera il campionato europeo di flipper sportivo, con 15 paesi in gara e ben 240 concorrenti, ed il primo torneo Enada di biliardino a coppie che nel 2015 vedrà certamente l’organizzazione della seconda edizione.
L’accesso ai quattro padiglioni di Rimini Fiera è aperto ai soli professionisti del settore. Il biglietto di ingresso è di 25 euro (prezzo intero) ma è possibile fruire di biglietti ridotti al costo di 5 euro. L’apertura della fiera nei giorni 18, 19 e 20 marzo 2015 va dalle 10.00 alle 18.00.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: enadaprimavera.it