Gioia Tour: Modà al 105 Stadium di Rimini
|
Conclusa la recente esperienza di Sanremo, che li ha visti conquistare il podio piazzandosi al terzo posto, i Modà riprendono il loro “Gioia Tour” e danno appuntamento ai numerosissimi fan, sabato 30 marzo al 105 Stadium di Rimini.
Il “Gioia Tour” riporta i Modà a Rimini a quasi un anno e mezzo dalla loro ultima esibizione, sempre al 105 Stadium. Il gruppo proporrà i pezzi del nuovo album dal titolo “Gioia”, uscito il 14 febbraio in occasione della festa degli innamorati e sarà l’occasione per ascoltare anche la nuova “Se si potesse non morire”, canzone presentata sul palco dell’Ariston. I Modà sono stati protagonisti anche della 61° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Arriverà”, cantato insieme a Emma Marrone, che si è aggiudicato il secondo posto nella sezione “Big”. “Gioia” è il quinto album del gruppo guidato da Francesco Silvestre ed è uscito a tre anni di distanza “Viva i romantici”, album che ha decretato il successo nazionale della band aggiudicandosi il disco di diamante, il massimo riconoscimento italiano per chi supera le 300.000 copie vendute.
Tutto è pronto a Rimini per ospitare la band italiana più in voga del momento, che con le sue ballate romantiche racconta l’amore senza tempo e senza confini. Il concerto dei Modà rientra nei grandi eventi della Pasqua riminese, sempre ricca di appuntamenti per grandi e piccini, tutti all’insegna del divertimento.