Grand Hotel Berti 5 stelle a Silvi Marina
|Il Grand Hotel Berti di Silvi Marina, in provincia di Teramo, ha creato per i suoi ospiti la speciale “Formula Villaggio“: animazione per grandi e piccini con uno staff discreto e professionale; spiaggia privata adiacente l’hotel; un parco verde curatissimo per piacevoli momenti di ristoro tra la fresca vegetazione; una grande piscina all’aperto e un area recintata dedicata al tennis, al basket e al calcetto.
Per chi desidera godere di piacevoli momenti di relax e di divertimento all’interno di un grande parco alberato di oltre 15.000 mq., a due passi dal mare, il Grand Hotel Berti regala una vacanza tra comfort e natura a misura di tutta la famiglia.
Fiore all’occhiello dell’hotel è certamente il ristorante “Il Guazzetto”, con Chef e professionisti della cucina che preparano tutti i giorni piatti unici e gustosi con specialità della migliore tradizione abruzzese. Il ristorante si estende in un open space di 600 mq, dal piano terra all’esterno, fino ad arrivare alla meravigliosa piscina a pochi passi dal mare. La vacanza di tutta la famiglia al Grand Hotel Berti è all’insegna del comfort a 5 stelle, grazie all’animazione qualificata, ai tanti servizi dedicati ai più piccoli come la ludoteca, l’apertura anticipata della sala ristorante, i seggioloni e i menu per i bambini quotidianamente preparati con prodotti freschi e genuini: brodini di carne e vegetali, passati di verdure, pesce, carne e frutta fresca di stagione.
La splendida piscina soleggiata del Grand Hotel Berti è anche uno dei luoghi preferiti dai bambini, dove possono sempre divertirsi in totale sicurezza sotto gli occhi attenti e vigili del salvataggio, mentre i genitori possono rilassarsi e godere appieno l’atmosfera della vacanza.
Il grande parco verde in riva al mare con un giardino sempre curato, fiori e le tipiche palme dove trascorrere piacevoli momenti di relax regala all’Hotel Berti un paesaggio davvero unico nel suo genere, con le colline e la dorsale appenninica del Parco Nazionale del Gran Sasso da un lato e il Mare Adriatico dall’altro.